Bonus Sconto 50% in Fattura / Cessione del Credito.

I tuoi infissi costano la metà con i nuovi incentivi:

ECOBONUS (intervento di tipo ordinario su immobile – iva mista 22% / 10%)

BONUS CASA  (intervento di tipo straordinario su immobile – iva 10% – solo se in possesso di titolo edilizio, es: CILA – DIA – SCIA)

SCONTO IN FATTURA 50%

Ecco come funziona:

1

Una volta confermato il preventivo ti chiederemo di inviarci un documento d’identità valido ed il codice fiscale (del beneficiario del Bonus 50%) e, contestualmente, ti faremo avere due moduli da compilare:
il primo è una formale autodichiarazione con cui attesti di avere i requisiti per beneficiare dello sconto in fattura, mediante la cessione del credito, secondo quanto disposto dalle normative: BONUS CASA Art.16 bis del DPR 917/86 o ECOBONUS legge 296/2006.
Il secondo è una delega per l’accesso al tuo cassetto fiscale presso il sistema informatico dell’Agenzia delle Entrate, tramite credenziali SPID (requisito necessario).

2

Verificati i dati che ci hai fornito riceverai la nostra fattura scontata del 50%. Procedi a saldarla (in un’unica soluzione) tramite bonifico parlante indicante: data e numero della fattura, il tuo codice fiscale, la nostra partita IVA e codice fiscale e la dicitura “Riqualificazione Energetica L. 296/2006” se l’intervento è in regime di manutenzione ordinaria e “Ristrutturazione Edilizia art.16 bis del TUIR” se l’intervento è in regime di manutenzione straordinaria, dunque con titolo edilizio (CILA, SCIA).
Appena ricevuto il tuo bonifico procediamo immediatamente ad eseguire l’ordine di tutto il materiale indicato nel preventivo che sarà consegnato e montato, da operatori certificati, entro 5 settimane (finestre e portefinestre), o 6 settimane (finestre scorrevoli).

3

Non dovrai preoccuparti di scartoffie e burocrazia: tutto l’iter per la gestione della pratica della cessione del credito per lo sconto in fattura sarà interamente gestita da noi, compresa la comunicazione a ENEA entro 90 gg. dal fine lavori.
Se hai bisogno di aiuto per la compilazione dei moduli, o per la creazione delle credenziali per l’accesso al cassetto fiscale dell’Agenzia delle Entrate, un consulente del nostro partner finanziario è a tua completa disposizione per seguirti, passo passo, in tutte le operazioni.