Fornitura di barre in metallo per realizzazioni strutturali a Roma

Barre a sezione tonda o squadrata

Nell’edilizia civile come in un ampio spettro di settori dedicati alla carpenteria meccanica, le barre di metallo trovano, da sempre, un’applicazione diffusa. La proposta di WRGroup è ideale per opere strutturali. Presso il magazzino, avrai modo di trovare barre a sezione tonda, quadra, esagonale, piatta. Lo staff rimane a completa disposizione per il taglio su misura dei profili in metallo. 

Prestazioni delle barre e consulenza dello staff

Le barre in metallo si distinguono, senza dubbio, per la qualità dei materiali. L’acciaio impiegato è una garanzia per la resistenza sotto carico. Lo staff del magazzino saprà indicarti le prestazioni nominali di tutti i prodotti e ti consiglia sull’utilizzo più efficace a seconda delle esigenze. Oltre agli articoli indicati nel paragrafo precedente, è possibile richiedere le barre metalliche ad aderenza migliorata.

Serie di barre metalliche congruenti

Le barre di metallo profilate si ottengono tramite un processo di trafilatura. In altri termini, l’operazione consiste nel transito del semilavorato grezzo attraverso un foro calibrato a forma di tronco di cono. Grazie alle tecnologie disponibile la precisione e l’uniformità delle produzione sono garantite per tutta la serie. L’accuratezza e la congruità degli elementi sono fondamentali per realizzare opere strutturali senza difetti di bilanciamento e carichi squilibrati.